Come Passare a Wind Online

Il modo più sicuro e veloce per passare a wind e sicuramente il servizio online presente nel sito Wind. Non servirà recarsi in alcun centro per la telefonia, ma basterà collegarsi al sito Wind e fare una semplice richiesta telematica.

Dovrete inserire i vostri dati personali e il numero da mantenere una volta cambiato gestore ed il gioco è fatto. Sarete richiamati da un operatore per decidere il piano tariffario e le modalità di pagamento.

Il passaggio da il vostro vecchio gestore a Wind sarà attivo entro una settimana. Avrete, per quest’arco di tempo un numero provvisorio che poi passerà al vostro numero che avete deciso di mantenere.

Come Passare a Wind Online
Questa voce è stata pubblicata in Tecnologia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Come Passare a Wind Online

  1. Silvia scrive:

    Mi potrebbe indicare quali sono i passi da seguire per effettuare il pssaggio inline a wind?
    Non è molto immediato mi sembra….io sono già registrata al sito, ma dall’area clienti nmon riesco a capire come si fa a procedere al passaggio come da lei indicato.
    Grazie

  2. Jack scrive:

    Quale sarebbe questo link?? è molto urgente grazie ;)

  3. giampy scrive:

    ma x passare da vodafone a wind con lo stesso numeroi si paga ?? si puo’ fare olline?? se si puo fare olline, puo’ postare il sito nel quale bisogna inserire i dati xsonali e il numero di telefono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>