Dove Trovare Backup Iphone

Dove trovare il backup dell’Iphone? È un problema che affligge tutti coloro che con il nuovo strumento del gruppo Macintosh ci lavorano e che rischiano di perdere tutti i dati contenuti nel telefono. Il backup è consigliabile farlo sul proprio computer in modo da tenere in un file tutti i dati prima contenuti nell’Iphone. Capita che funzioni e springboard dell’Iphone impazziscano e che quindi si renda necessaria la formattazione della memoria del telefono. Non tutti i dati, ovviamente, hanno la stessa importanza, di conseguenza li possiamo dividere in primari e secondari.

I primari sono i dati connessi direttamente all’Iphone al momento dell’acquisto, senza i quali il telefono stesso non funzionerebbe. In questo caso ITunes rende le cose più facili archiviando da subito i dati sensibili riguardi la musica, i video, il calendario, i preferiti e i contatti.

Dove Trovare Backup Iphone
Questa voce è stata pubblicata in iPhone/iPad/iPod e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>