Quale Aeroporto È Più Vicino A Parigi

Qual è l’aeroporto più vicino alla città di Parigi? Sono due gli aeroporti importanti della città francese, ed entrambi distano dal centro circa una quarantina di minuti: Roissy-Charles de Gaulle e Orly. Il primo è sicuramente quello più grande e importante (distante 23 chilometri) collegato a Parigi da un “trenino”, il RER linea B, dalla navetta “RoyssyBus” e da servizi di shuttle privati, oltre che al taxi, naturalmente.

Da Orly c’è invece una navetta bus, la “OrlyBus”.

Infine, c’è anche l’aeroporto di Beauvais-Tille, ma è molto più distante rispetto agli altri due dal cuore della città (oltre un’ora di viaggio), ed è servito da un bus e da altri trasporti privati che arrivano fino a Porte Maillot, da dove occorre prendere la metropolitana.

Quale Aeroporto È Più Vicino A Parigi
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Quale Aeroporto È Più Vicino A Parigi

  1. Maurizio scrive:

    Carissimi chiedo aiuto ha chi è già stato a parigi x io parto da Cagliari e vorrei sapere quale l’aeroporto più vicino,e la linea da prendere.anche x nn dover essere fregati !!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>